Outfit inaspettati come il ritorno dei Jalisse a Sanremo
Top

Outfit inaspettati come il ritorno dei Jalisse a Sanremo

Terzo giro con i Ricchi e poveri con Paola e Chiara, Ghali con Ratchopper, Clara con Ivana Spagna, Loredana Bertè con Venerus e Geolier con Luché e Gigi D’Alessio.

Outfit inaspettati come il ritorno dei Jalisse a Sanremo
Preroll

redazione Modifica articolo

9 Febbraio 2024 - 23.32 Culture


ATF

di Azzurra Arlotto e Raffaella Gallucci

Ricchi e poveri con Paola e Chiara: Nelle quinte dell’Ariston abbiamo un venditore apposito di brillantini a quanto pare. Abbiamo perso il conto degli outfit neri con brillantini. Questa volta abbiamo la combo dei quattro artisti abbinati tra loro con due look molto simili: Paola e Chiara con abiti lunghi mentre i Ricchi e Poveri con dei completi classici.

Ghali con Ratchopper: Ghali stupisce nella sua finezza e semplicità. Con questo completo nero che lo avvolge, dettaglio sopratutto che colpisce è lo scialle che gli dona una luce diversa, magnetica. Ratchopper in un completo classico con un papillon nero, non colpisce, rimane in secondo piano.

Clara con Ivana Spagna e il Coro di voci bianche del Teatro Regio di Torino: Il Coro in bianco e nero accompagna le due strepitose artiste che hanno, invece, optato per il blue jeans. Ivana Spagna nella variante giacca e pantaloni e Clara con un vestito. La prima coppia che decide di vestirsi in abbinato portando così sul palco armonia. 

Geolier con Luché, Guè Pequeno e Gigi D’Alessio: I quattro cantanti hanno deciso di fare il Cosplay di Men in Black. Talmente semplici da rasentare il noioso.

Leggi anche:  La canzone “Never Too Late” anticipa l’uscita del documentario omonimo sulla vita di Elton John
Native

Articoli correlati