I magnifici giardini di via Filippo Re, a Bologna, si preparano ad accogliere la tredicesima edizione di BOtanique, un evento che sposa la musica con la natura in un connubio unico. Dal 14 giugno al 20 luglio, questa oasi urbana diventerà il palcoscenico di una variegata selezione di artisti pronti a incantare il pubblico.
Tra i nomi già annunciati, spiccano I Nobraino, che apriranno l’evento con la loro energia travolgente, seguiti dai leggendari Tangerine Dream, un’esperienza da vivere per gli amanti della musica elettronica.
Saranno presenti anche: La Crus, Kullabeatmaker, Officina della Camomilla, Parbleu, Arab Strap e altri, per offrire ai partecipanti una varietà di generi, per i differenti gusti musicali.
Un abbonamento a soli 10 euro consente l’ingresso a tutte le serate, promuovendo l’accesso alla cultura. L’evento si distingue anche per la sua attenzione all’ambiente: BOtanique, infatti, adotta una politica “plastic free“, con bicchieri e stoviglie ecologici e l’acqua distribuita gratuitamente.