RyanAir, grande è la confusione sotto il cielo
Top

RyanAir, grande è la confusione sotto il cielo

I piloti della compagnia respingono il bonus in cambio della rinuncia a dieci giorni di ferie. Le associazioni dei consumatori sul piede di guerra e i passeggeri a terra

I velivoli RyanAir
I velivoli RyanAir
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Settembre 2017 - 19.40


ATF

Ryanair,  un disastro.  I viaggiatori protestano ma intanto i piloti respingono la proposta del bonus in cambio della rinuncia a 10 giorni di ferie e danno all’azienda un ultimatum a venerdì mattina per accettare le loro richieste. Queste includono contratti di assunzione locali e non più irlandesi dal primo gennaio 2018 e un miglioramento delle condizioni di lavoro. E’ quanto preannuncia la stampa belga che ha preso visione di una lettera dei rappresentanti dei piloti delle 17 basi europee della compagnia aerea, incluse quelle di Zaventem e Charleroi.

Intanto l’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile ha appena ricevuto da Ryanair la comunicazione sull’impossibilità del vettore a partecipare alla riunione convocata domani dall’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile, a “causa degli impegni correlati alla gestione delle recenti cancellazioni e alla tutela dei diritti dei passeggeri”.

Notizie possime per chi vorrebbe volare. 

Native

Articoli correlati