Il presidente del Consiglio Draghi ha mandato un videomessaggio rivolto al futuro, lo ha fatto insieme alla presidente della Ue Ursula Von der Leyen, rivolgendosi così alla platea virtuale con i rappresentanti della società civile per elaborare la dichiarazione di Roma:
“Questo webinar è nato per un confrontarci con voi e con le vostre idee, anche a partire dal vostro contributo puntiamo a gettare le basi per la Dichiarazione di Roma che chiuderà i lavori del summit”.
“La dichiarazione conterrà una serie di principi per rafforzare i nostri sistemi sanitari, migliorare le nostre capacità di risposta ed avere gli strumenti per rispondere a future emergenze sanitarie”, afferma.
“L’attuale pandemia ci impone di essere meglio preparati per il futuro” e “il nostro lavoro deve iniziare ora, poiché non sappiamo per quanto tempo durerà questa pandemia o quando ci colpirà la prossima”, afferma ancora Draghi.
Draghi al Global Health Summit: "Prepariamoci alla prossima pandemia"
Il premier ha partecipato a un webinar in vista del Summit in programma il prossimo 21 maggio: "Questo webinar è nato per un confrontarci con voi e con le vostre idee"
globalist Modifica articolo
20 Aprile 2021 - 13.42
ATF
Native
Articoli correlati