Attraverso un comunicato diramato nella giornata odierna, Fare Presto! sottolinea nuovamente come “la nomina da parte della Commissione Elettorale dei 3 seggi rimasti vacanti sia ancora una volta avvenuta in maniera totalmente illegittima” richiedendo quindi che “i consiglieri nominati all’esito della delibera adottata dalla Commissione Elettorale il 3/4 agosto u.s. non siano ammessi a partecipare al CdA che dovrà dunque tenersi nella composizione a 12 membri”.
Inoltre, viene richiesto che “all’adunanza consiliare non partecipino i consiglieri presenti che si trovano in una evidente e conclamata posizione di conflitto di interessi, quali Orsini di Confindustria e Panigo di Confcommercio”.
Infine, la lista richiede che venga “interamente trascritta a verbale la diffida inviata dai legali, prof. Guido Alpa e Andrea Zoppini, riservando di denunciare i gravi fatti occorsi alle competenti Autorità, sia civili che penali, provvedendo immediatamente, infine, ad abbandonare la seduta consiliare”.
Fare presto! ribadisce: "La nomina dei tre seggi vacanti avvenuta in maniera illegittima"
La richiesta: "i consiglieri nominati all’esito della delibera adottata dalla Commissione Elettorale il 3/4 agosto u.s. non siano ammessi a partecipare al CdA che dovrà dunque tenersi nella composizione a 12 membri”.
globalist Modifica articolo
10 Agosto 2021 - 16.20
ATF
Native
Articoli correlati