Trump loda Putin: "È un genio, ha fascino e ama il suo paese"
Top

Trump loda Putin: "È un genio, ha fascino e ama il suo paese"

In un'intervista al The Clay Travis and Buck Sexton Show, l'ex presidente Trump ha detto di ammirare l'atteggiamento da "duro" del presidente russo Putin

Trump loda Putin: "È un genio, ha fascino e ama il suo paese"
Putin e Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Febbraio 2022 - 16.52


ATF

Trump e Putin: dietro il Russiagate con il sospetto – fondatissimo – che il padre-padrone della Russia abbia a suo tempo messo lo zampino per far eleggere Trump.

Ci fosse stato ancora stato lui alla Casa Bianca, l’invasione dell’Ucraina da parte della Russia non ci sarebbe mai stata: Parola di Donald Trump, che bolla come “debole” la risposta di Joe Biden alla annessione russa di Donetsk e Luhansk e non esita a definire “genio” Vladimir Putin.

In un’intervista al The Clay Travis and Buck Sexton Show, l’ex presidente ha detto di ammirare l’atteggiamento da “duro” del presidente russo. “Putin dichiara indipendente una grossa porzione dell’Ucraina. E’ meraviglioso. E’ furbo. Questo è genio”, il giudizio di Trump.

“Conosco Putin molto bene. Andavo molto d’accordo con lui. Lui ha molto fascino e orgoglio. Ama il suo Paese”, ha proseguito Trump. “Conosco Vladimir Putin molto bene, e con l’Amministrazione Trump non avrebbe mai fatto quello che sta facendo ora. Mai”!”, ha assicurato l’ex presidente.

Leggi anche:  Trump vuole mettere le mani sulla Groenlandia e manda in figlio Donald Jr in avanscoperta
Native

Articoli correlati