Ucraina, Mosca mette le mani avanti: "Kiev prepara un'altra provocazione a Irpin"
Top

Ucraina, Mosca mette le mani avanti: "Kiev prepara un'altra provocazione a Irpin"

Lo ha detto oggi il portavoce del ministero della Difesa russo, Igor Konashenkov, citato dall'agenzia Ria. Mosca ha definito "una provocazione" l'accusa di aver ucciso civili a Bucha

Ucraina, Mosca mette le mani avanti: "Kiev prepara un'altra provocazione a Irpin"
Guerra in Ucraina
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Aprile 2022 - 13.03


ATF

La Russia teme che con il suo abbandono delle aree intorno a Kiev emergano le prove di altri crimini di guerra e si prepara a smentire. “L’Ucraina sta preparando un’altra provocazione per accusare la Russia di presunte uccisioni di massa di civili a Irpin, nella regione di Kiev”.

Lo ha detto oggi il portavoce del ministero della Difesa russo, Igor Konashenkov, citato dall’agenzia Ria. Mosca ha definito “una provocazione” l’accusa di aver ucciso civili a Bucha, sempre nella regione di Kiev. Il portavoce ha poi precisato che “le unità delle forze armate russe hanno lasciato questo insediamento più di una settimana fa”.

Kiev “sta preparando un’altra provocazione per accusare la Russia di presunte uccisioni di massa di civili a Irpin, nella regione di Kiev”. Lo ha detto oggi il portavoce del ministero della Difesa russo, Igor Konashenkov, citato dall’agenzia Ria. Mosca ha definito “una provocazione” l’accusa di aver ucciso civili a Bucha, sempre nella regione di Kiev. Il portavoce ha poi precisato che “le unità delle forze armate russe hanno lasciato questo insediamento più di una settimana fa”.

Leggi anche:  Putin aggiorna la dottrina nucleare russa per rendere più facile il ricorso alle armi atomiche
Native

Articoli correlati