Il comandante delle forze Kiev a Bakhmut: "Avanti per sconfiggere il nemico"
Top

Il comandante delle forze Kiev a Bakhmut: "Avanti per sconfiggere il nemico"

Visita del comandante delle forze di terra delle Forze Armate ucraine, Oleksandr Syrskyi, ai soldati schierati in prima linea a Bakhmut, nel Donetsk.

Il comandante delle forze Kiev a Bakhmut: "Avanti per sconfiggere il nemico"
Il comandante delle forze di terra delle Forze Armate ucraine, Oleksandr Syrskyi
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Maggio 2023 - 15.30


ATF

Guerra senza in Ucraina e la battaglia del Donbass: «Una serie di decisioni necessarie per garantire una difesa efficace e infliggere il maggior numero di perdite al nemico» sono state prese durante la vista del comandante delle forze di terra delle Forze Armate ucraine, Oleksandr Syrskyi, ai soldati schierati in prima linea a Bakhmut, nel Donetsk.

È quanto ha affermato via Telegram lo stesso colonnello generale Syrskyi secondo le dichiarazioni riportate da The Kyiv Independent mentre per i militari ucraini proseguono i preparativi dell’annunciata controffensiva contro le forze russe.

«Abbiamo parlato anche con i difensori del fronte orientale. Le persone, dal soldato al comandante di brigata, devono essere sempre al centro dell’attenzione – ha detto – Non bisogna lasciare nessuno da parte, perché è grazie alla loro dedizione e professionalità che Bakhmut resiste». Syrskyi ha ringraziato i soldati per il loro «coraggio ed eroismo».

Leggi anche:  La Russia lancia un massiccio attacco alle strutture energetiche ucraine
Native

Articoli correlati