Alla fine, dopo le polemiche, il servizio di Sabrina Nobile su Sara Tommasi è andato in onda, con una settimana di ritardo, nella puntata delle Iene di ieri sera. Ripresa sul sito del suo primo film a luci rosse a giugno, la showgirl ha risposto alle domande con un’aria assente e il volto evidentemente allucinato, quasi incapace di intendere e di volere, fino ad ammettere: «Mi sono stra-drogata… Questo film racconta della mia voglia di sesso».
Nel servizio delle Iene c’è poi un balzo in avanti temporale, con una Tommasi decisamente rimessa, dopo il suo periodo di cura in clinica. La ragazza ha comunque giustificato il suo periodo nero affermando di essersi divertita e sopratutto di aver messo da parte molti soldi e aver intrapreso diversi investimenti (alberghi, bar e fondi) andati a buon fine grazie alla sua laurea alla Bocconi: «Ho fatto degli investimenti con i guadagni delle serate in discoteca e gli altri programmi tv. Ho investito in alcuni locali a Terni. Mi reputo una vincente, oggi come oggi posso invitare una persona a cena, pagare il conto e mantenerla».
Pochi minuti dopo l’andata in onda del servizio l’hashtag #leiene era già tra gli hot trend su Twitter e la maggioranza dei commenti erano critici contro la trasmissione: “Non andava trasmesso, aveva ragione Marra” (riferendosi all’attacco dell’avvocato lanciato la settimana scorsa), “è stato crudele mostrarla in quello stato” ecc.