Miley Cyrus nuda batte ogni record su YouTube
Top

Miley Cyrus nuda batte ogni record su YouTube

Il suo nuovo video musicale Wrecking Ball è già stato visto quasi 43milioni di volte. La popstar canta e oscilla appesa alla palla demolitrice senza veli.

Miley Cyrus nuda batte ogni record su YouTube
Preroll

Desk2 Modifica articolo

11 Settembre 2013 - 17.56


ATF

Da dolce e candida star della Disney a scatenata e senza limiti cantate di successo. Miley Cyrus colpisce ancora. Dopo aver dato scandalo agli[url” Mtv Vma’s insieme a Robin Thickle”]http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=48156&typeb=0&miley-Cyrus-da-scandalo-agli-Mtv-Video-Music-Awards[/url], questa volta, a far parlare è l’ultimo video, “Wrecking Ball”, tratto dall’album “Bangerz”, che uscirà il prossimo 8 ottobre.

Nella clip, diretta da Terry Richardson, la popstar americana, 20 anni, appare completamente nuda mentre canta appesa alla palla demolitrice del titolo. L’ex Hannah Montana propone un’atmosfera diversa rispetto a quella allegra, aggressiva e porno-soft del precedente video “We Can’t stop”.

In “Wrecking Ball”, un’intensa ballata su un amore finito, è sola e si tiene a cavalcioni su una palla da demolizione: prima in slip, top bianchi e scarponi bordeaux,poi nuda (ma sempre con gli scarponi ai piedi). La Cyrus, tra disperazione, lacrime e lunghissime unghie bianche, si dondola sulla palla tra le macerie, leccando la grossa catena su cui è aggrappata e il grosso martello con il quale sembra sia stata fatta a pezzi la sua storia d’amore.

Leggi anche:  George Harrison e i 50 anni di “living in the material world”, disco spirituale e intimista
Native

Articoli correlati