E chissene frega: le 10 notizie più inutili del 2013
Top

E chissene frega: le 10 notizie più inutili del 2013

Dal matrimonio di Belen, alla nascita del Royal Baby, passando per divorzi famosi e comparsate in tv. Ecco il gossip dell'anno che sta per concludersi.

E chissene frega: le 10 notizie più inutili del 2013
Preroll

Desk2 Modifica articolo

22 Dicembre 2013 - 16.54


ATF

Sono state davvero tante le news arrivate nell’anno che sta per concludersi, a volte brutte, a volte ci hanno emozionato, altre volte divertenti e altre ancora totalmente da ignorare. Ecco la selezione di Globalist.

1. La nascita del Principe George (noto anche come Royal Baby). Il 2013 è stato l’anno della gravidanza di Kate Middleton. Dopo mesi di scommesse sul sesso del nascituro, corredini a tema, tazze e totonomi, il 22 luglio è nato il tanto atteso pargolo reale, George Alexander Louis. Un bel maschietto, che succederà al trono dopo nonno Carlo e papà William, scavalcando lo zio Harry, che intanto è diventato il nuovo bersaglio del gossip internazionale.

2.Il matrimonio di Belen con i collegamenti vari ed eventuali in diretta, prima e dopo. Il web si è scatenato grazie anche al fatto che si sia trattato di nozze social. A queste notizie si sono sommate anche tutte quelle sulla gravidanza e sulla nascita di Santiago. Le prime foto, il ricovero in clinica, i gossip su Stefano De Martino futuro papà.

3. Raoul Bova il suo ricovero d’urgenza (anche se non si è mai capito se fosse una bufala o meno). Sempre nella stessa settimana sono poi uscite tutte le news che hanno riguardato la fine del suo matrimonio e il nuovo fidanzamento con la bellissima attrice spagnola Rocio Morales Munoz.

4. Il matrimonio di Valeria Marini con i collegamenti in diretta su Rai 1 e tutto quello che è successo prima e dopo. Da ricordare (o dimenticare) la bestemmia in diretta (il video è stato cliccatissimo su Youtube).

5. La presenza di Anna Oxa a Ballando con le stelle 2013. Tra le notizie più lette del web quindi quelle che hanno riguardato le esibizioni di Anna, il suo infortunio e tutte le polemiche degli utenti del web che spesso hanno anche pensato che potesse essersi trattato di una finzione ben architettata.

6. E poi la gravidanza di Carmen Russo e della nascita della piccola Maria. Dalle polemiche in merito alla gravidanza passando per le prime foto, i collegamenti in diretta in tutti i programmi di Barbara D’Urso e le continue ospitate in tv.

7. Robert Pattinson lascia Kristen Stewart. L’anno scorso la loro storia aveva tenuto banco per mesi. Merito del tradimento di lei – spiattellato sulle prime pagine dei magazine di tutto il mondo – con il regista Rupert Sanders, che l’aveva diretta in «Biancaneve e il Cacciatore». Robert decide di perdonarla, ma non resiste a lungo e a maggio va via di casa con il pickup carico di tutta la sua roba. Da allora lei è apparsa più musona del solito e lui con ragazze sempre diverse. Quando sembrava che avesse perso la testa per Dylan Penn, figlia di Sean, Kristen è tornata alla carica. Almeno questo è quanto riportano alcuni magazine americani, secondo cui i due avrebbero ricominciato a sentirsi.

8. Miley Cyrus e Liam Hemsworth si lasciano e cancellano il matrimonio. Le cose hanno iniziato ad andar male quando l’ex Hanna Montana ha stravolto il suo look trasformandosi da ragazza della porta accanto a femme fatale dal gusto discutibile. La sua esibizione ai VMA’s – con twerking e linguaccia d’ordinanza – e il video di «Wrecking ball», in cui, nuda, lecca martelli qua e là (il video ha avuto un enorme successo su YouTube), hanno dato la botta finale. Per annunciare la rottura, con annessa cancellazione del matrimonio programmato da mesi, è stato scelto Twitter.

9. Il divorzio tra Monica Bellucci e Vincent Cassel. Dopo un’unione durata quasi 15 anni si separa una delle coppie più note del mondo del cinema: quella composta dalla nostra Monica Bellucci e Vincel Cassel. I due si erano conosciuti sul set de L’Appartamento nel 1996, per poi sposarsi nel 1999. Insieme hanno avuto due splendide figlie, Deva e Leonie, e recitato in molti altri lavori: tra gli altri ricordiamo Dobermann di Jan Kounen, Il Patto dei Lupi, Agents secrets e il controverso Irréversible.

10. I look di Ilary Blasi durante le puntate dell’edizione 2013 de Le iene. Look sempre discussi e molto commentati a causa di alcune scelte che molto spesso hanno lasciato a desiderare…

Native

Articoli correlati