Belen: sono fiera di mia sorella nuda all'Isola dei famosi
Top

Belen: sono fiera di mia sorella nuda all'Isola dei famosi

La showgirl elogia la sorella, spedita nella 'Playa Desnuda' nella prima puntata del programma condotto da Alessia Marcuzzi. <br>

Belen: sono fiera di mia sorella nuda all'Isola dei famosi
Preroll

Desk2 Modifica articolo

3 Febbraio 2015 - 21.33


ATF

“Sarò la tua forza e tu la mia. Goditi questa avventura, questo gioco; lo so, ti renderà forte, più forte di quanto tu no lo sia già. E ridi sorridi sempre, perché la tua risata sarà la mia musica. Te amo con todo mi corazón.

Belen Rodriguez manda un grosso in bocca al lupo alla sorellina minore, Cecilia, che, dopo lo sbarco in Honduras per la prima puntata de ‘L’Isola Dei Famosi’, è stata subito spedita con il modello Brice Martinet nella ‘Playa Desnuda’, una spiaggia staccata dall’isola principale su cui si trovano il resto dei concorrenti.

La sfida principale per Cecilia e Brice sarà quella di riuscire a sopravvivere per una settimana privi di vestiti con le parti nobili che verranno offuscate per la messa in onda della finestra pomeridiana mentre durante la diretta del lunedì sera su Canale 5, come avvenuto già nella puntata di ieri, verrà utilizzato un paravento, ribattezzato ‘delle buone maniere’.

” Sappi che sono fiera di te, sono fiera dei tuoi sguardi, del tuo sorriso, del tuo modo di fare, della tua dolcezza, del tuo imbarazzo, della tua determinazione, della tua fame di ammazzare i soliti pregiudizi che vivono sopratutto in questo mondo pieno di diamanti opachi.” Che dire? Se questi sono i motivi per cui essere fieri di una sorella giovane…

[GotoHome_Torna alla Home]

Native

Articoli correlati