Agorà, si parla di Ucraina: gli ospiti della puntata di venerdì 15 aprile
Top

Agorà, si parla di Ucraina: gli ospiti della puntata di venerdì 15 aprile

Con i sondaggi del programma si vedrà quali sono le preoccupazioni degli italiani, soprattutto sul fronte economico.

Agorà, si parla di Ucraina: gli ospiti della puntata di venerdì 15 aprile
Luisella Costamagna
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Aprile 2022 - 22.12


ATF

Dopo più di 50 giorni in Ucraina proseguono i bombardamenti mentre si lavora al sesto pacchetto di sanzioni contro Mosca. Intanto l’emergenza umanitaria si fa sempre più pesante. Con i sondaggi del programma si vedrà quali sono le preoccupazioni degli italiani, soprattutto sul fronte economico. Si tornerà anche a parlare di Covid: da un lato l’uscita graduale dalle restrizioni e all’altro l’eventuale necessità di una quarta dose.

Questi i temi principali della puntata di venerdì 15 aprile di Agorà, in onda dalle 8.00 alle 9.45 su Rai3.Ospiti di Luisella Costamagna saranno: Nicola Pedde, direttore Institute For Global Studies; Francesco Giubilei, presidente Fondazione Tatarella; Debora Serracchiani, Partito Democratico; Edoardo Rixi, Lega; Massimo De Manzoni, condirettore La Verità; Andrea Nicastro, Corriere della Sera; Massimo Galli, infettivologo; Giulia Merlo, Domani e Paolo Di Paolo, scrittore .

Il conflitto tra Russia e Ucraina sta portando ad un nuovo ordine mondiale con le grandi potenze che si stanno riposizionando sullo scacchiere internazionale. Quale sarà il nuovo assetto geopolitico? Se ne parlerà ad Agorà Extra. Dalle 9.45 alle 10.30 ospiti di Senio Bonini saranno: Vincenzo Camporini, consigliere scientifico Istituto Affari Internazionali; Marco Revelli, politologo; Greta Cristini, collaboratrice di Limes.

Native

Articoli correlati