Per essere uno messo al bando dal pensiero unico sta ottenendo il record di inviti. E forse il pensiero unico tanto unico non è. Semmai è la tv che ha trovato il personaggio che solleva polemiche e lo sfrutta fino a quando sarà possibile.
Nuovo appuntamento domani, domenica 24 aprile, con ”Non è l’Arena” il programma di Massimo Giletti in onda in diretta alle 21.15 su La7. Il professor Alessandro Orsini, docente di Sociologia del terrorismo internazionale alla Luiss, sarà il protagonista del faccia a faccia con Giletti dopo l’ondata di polemiche che l’ha visto coinvolto per le sue posizioni ritenute controverse sul conflitto in atto.
A sessanta giorni dall’inizio della guerra com’è cambiato lo scenario del conflitto in Ucraina? E quali saranno i riflessi della guerra e delle sanzioni sull’economia italiana ed europea? Si fanno avanti le ipotesi di embargo del gas russo ma quanto è realistico tutto questo?
E poi news, approfondimenti, collegamenti in diretta. Interverranno tra gli altri ospiti Agnese Pini, Giorgio Cremaschi e Luigi De Magistris.