"Giustizia per tutti", questa sera alle 21.45 su Canale 5 l'ultima puntata: le anticipazioni
Top

"Giustizia per tutti", questa sera alle 21.45 su Canale 5 l'ultima puntata: le anticipazioni

 Le brillanti intuizioni del nostro protagonista, la sua capacità di leggere nell'animo delle persone e di avvicinare luoghi e situazioni, lo farà leggere a quelle verità che, spesso, delle indagini frettolose non hanno saputo cogliere. 

"Giustizia per tutti", questa sera alle 21.45 su Canale 5 l'ultima puntata: le anticipazioni
Preroll

globalist Modifica articolo

31 Maggio 2022 - 15.10


ATF

Giustizia per tutti, la miniserie Mediaset con Raoul Bova, torna questa sera alle 21.45 su Canale 5 con l’ultima puntata. Questa la trama, dal sito della rete.

Torino. Roberto Beltrami (Raoul Bova), ex fotoreporter, riconquista la libertà dopo aver passato dieci anni in prigione perché ingiustamente accusato di aver ucciso sua moglie Beatrice. 
Roberto però, in quei dieci lunghi anni di carcere, si è laureato in Giurisprudenza e, fatto riesaminare il suo caso, con un certo scalpore mediatico ha provato la sua innocenza.

Per questo, appena scarcerato, Roberto viene assunto dallo studio legale in cui lavora sua moglie e lì si dedicherà alla difesa di altre vittime di errori giudiziari, supportato da Victoria Bonetto (Rocìo Munoz Morales), giovane avvocatessa e figlia del titolare dello studio, con cui però non sarà facile capirsi ed interagire.
Ma i veri obiettivi di Roberto, una volta libero, saranno scoprire l’assassino di sua moglie Beatrice e riconquistare la fiducia di sua figlia Giulia (Francesca Vetere), oramai ventenne, cresciuta per oltre dieci anni da sua zia Daniela (Anna Favella), solida poliziotta e sorella gemella di Beatrice. 

Si snoda così la trama del racconto in cui l’indagine su chi ha ucciso davvero la moglie di Roberto si intreccia con i casi di puntata. Le brillanti intuizioni del nostro protagonista, la sua capacità di leggere nell’animo delle persone e di avvicinare luoghi e situazioni, lo farà leggere a quelle verità che, spesso, delle indagini frettolose non hanno saputo cogliere. 

Native

Articoli correlati