Unknown – Senza identità: tutto quello che c’è da sapere sul thriller interpretato da Liam Neeson
Top

Unknown – Senza identità: tutto quello che c’è da sapere sul thriller interpretato da Liam Neeson

Stasera, sabato 8 ottobre 2022, alle ore 21,20 su Rete 4 va in onda Unknown – Senza identità, film del 2011 diretto da Jaume Collet-Serra

Unknown – Senza identità: tutto quello che c’è da sapere sul thriller interpretato da Liam Neeson
Liam Neeson
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Ottobre 2022 - 21.01


ATF

Stasera, sabato 8 ottobre 2022, alle ore 21,20 su Rete 4 va in onda Unknown – Senza identità, film del 2011 diretto da Jaume Collet-Serra, basato sul romanzo Fuori di me dello scrittore francese Didier Van Cauwelaert.

La Trama

Una spy story emozionante. Il Dr. Martin Harris, si trova a Berlino per un congresso sulle biotecnologie insieme a sua moglie Liz. Arrivati in albergo, si accorge di aver dimenticato la sua valigetta con i documenti in aeroporto e prende di corsa un taxi per tornare a recuperarla. Durante il viaggio si trova coinvolto in un incidente stradale e precipita in un fiume. A causa dell’urto sviene e riesce a salvarsi solo grazie all’aiuto di Gina, la tassista.

  L’uomo si sveglia dopo quattro giorni di coma, non ricorda nulla dell’incidente e scopre che la sua identità gli è stata sottratta. Raggiunge sua moglie, ma questa finge di non conoscerlo mentre è in compagnia di un uomo che si fa passare per suo marito. Scioccato da questi avvenimenti, Martin perde i sensi e viene portato in ospedale, dove un killer, Smith, uccide una delle infermiere che lo assiste e successivamente cerca di uccidere anche lui. Martin riesce a scappare e a contattare Jürgen, un investigatore privato che l’infermiera, poco prima di morire, gli aveva raccomandato, che gli chiede di ritrovare la donna al volante del taxi sperando che la sua testimonianza possa essere d’aiuto.

Leggi anche:  Mario Verdone, un critico curioso della vita

Martin riesce a trovare Gina, la quale non fa più la tassista dopo l’incidente, ma i due sono raggiunti da Smith e da un altro uomo, Jones…

Native

Articoli correlati