Tali e quali show 2023, le anticipazioni della prima puntata: imitazioni e ospiti
Top

Tali e quali show 2023, le anticipazioni della prima puntata: imitazioni e ospiti

Questa sera, sabato 7 gennaio 2023, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda la prima puntata di Tali e quali show 2023, la versione "nip" di Tale e quale show condotta da Carlo Conti e con in giuria Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.

Tali e quali show 2023, le anticipazioni della prima puntata: imitazioni e ospiti
Tali e quali show
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Gennaio 2023 - 19.16


ATF

Verrà trasmessa questa sera, sabato 7 gennaio, la prima puntata di Tali e quali show 2023, la versione “nip” di Tale e quale show condotta da Carlo Conti e con in giuria Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Andrà in onda alle 21.25 su Rai 1 e in streaming su RaiPlay. Si tratta della terza edizione che vedrà cinque puntate per altrettante prime serate.

Nelle prime quattro puntate ci saranno dieci personaggi sconosciuti che si esibiranno imitando diversi cantanti. Tutti verranno giudicati dal collegio di giurati del talent: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. I giudici sceglieranno quindi i migliori due di ogni puntata che conquisteranno così il diritto ad accedere alla finale: la quinta puntata di Tali e quali. Saranno perciò i migliori 8 ad accedere in finale, ai quali si sommeranno i primi due classificati dell’edizione 2022 di questo spettacolo musicale. Nel cast anche Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni che si troveranno tra i ‘nip’ a causa di esibizioni che non hanno riscosso grande successo. Il programma prevede inoltre la presenza di un quarto giurato (per la prima addirittura anche di un quinto). Il giudice sarà, come avvenuto per Tale e quale show, sempre “diverso”. Delle imitazioni tali e quali agli originali

Oltre, infatti, alla presenza in teatro di un “tale e quale” ad Adriano Celentano, stasera ci sarà anche la bella e brava Alessia Marcuzzi che farà la doverosa reclame del suo nuovo varietà Boomerissima, in partenza la settimana prossima, per quattro lunghissime ed interminabili settimane.

Native

Articoli correlati