Tre episodi di “CSI: Vegas” andranno in onda in prima visione assoluta lunedì 19 giugno alle 21.20 su Rai 2. A Las Vegas la squadra di investigatori forensi guidata da Maxine Roby è alle prese con nuovi inquietanti casi: nel primo episodio “Un giglio nel deserto”, Catherine riesce finalmente a fare decisivi passi avanti per mettere alle strette chi ha ucciso la sua allieva e amica Grace.
Nell’episodio intitolato “Il Basilisco”, indagando su un triplice omicidio Max i nostri investigatori si accorgono che esiste un collegamento con alcuni casi risolti di recente. Probabilmente c’è una mente diabolica e manipolatoria dietro gli omicidi e la squadra, per districare l’enigma, decide di adoperare anche metodi poco ortodossi.
In “Virale”, Chris, suo malgrado, finisce sotto i riflettori: la festa di un noto influencer termina con il brutale assassinio di un ragazzo e il caso si ricollega a un altro precedentemente seguito da Chris attraverso il suo profilo social, prima che entrasse nel CSI. Con Paula Newsome, Matt Lauria, Mandeep Dhillon, Ariana Guerra e Marg Helgenberger.