Caso Santanché, Bonelli (Avs): "Arroganza al potere, ora deve rispondere delle accuse"
Top

Caso Santanché, Bonelli (Avs): "Arroganza al potere, ora deve rispondere delle accuse"

Caso Santanché, Bonelli (Avs): "Abbiamo promosso una petizione per chiederne le immediate dimissioni che ha raggiunto, in soli quattro giorni, la straordinaria cifra di 25 mila firme!".

Caso Santanché, Bonelli (Avs): "Arroganza al potere, ora deve rispondere delle accuse"
Angelo Bonelli
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Giugno 2023 - 14.59


ATF

Daniela Santanché ha dichiarato di non pensare neanche lontanamente alle dimissioni, dopo le accuse che le sono piovute addosso da ex dipendenti e fornitori durante l’ultima puntata di Report. Angelo Bonelli, parlamentare di Avs, ha duramente attaccato la ministra del Turismo del governo Meloni.

«L’arroganza al potere oggi ha un volto e un nome: Daniela Santanché, che persiste nel non rispondere ai fatti documentati emersi dalla trasmissione Report, tra gli altri. Non si tratta di seguire ciecamente Report, ma di rispondere alle denunce dei lavoratori e delle lavoratrici, alle contestazioni relative alla mancata remunerazione dei fornitori e al fatto che i dipendenti in cassa integrazione a zero ore lavorassero presso le sue aziende, senza dimenticare il debito che ha accumulato con lo Stato, pari a 2,7 milioni di euro. La Santanché, Ministra della Repubblica, deve rispondere a tutte queste accuse». 

«Per quanto ci riguarda, una Ministra della Repubblica che ha generato solo debito con le sue aziende, non può ricoprire un simile ruolo. E per questo motivo, abbiamo promosso una petizione per chiederne le immediate dimissioni che ha raggiunto, in soli quattro giorni, la straordinaria cifra di 25 mila firme! Un dato che certifica l’indignazione del popolo verso una figura ministeriale che, a causa delle accuse a lei rivolte come imprenditrice, mina alle fondamenta la credibilità delle nostre istituzioni».  

Leggi anche:  Sangiuliano si difende in una lettera aperta: "Non ho alcuna responsabilità, questa vicenda ha turbato molte vite"
Native

Articoli correlati