“Delitti in paradiso”, ambientata nell’incantevole isola caraibica di Saint Marie, mercoledì 19 luglio, alle 21.20, su Rai 2, in prima visione assoluta, Nell’episodio dal titolo “La casa dei miracoli”, mentre il commissario Selwyn Patterson tenta con fatica di costruire un rapporto con sua figlia Andrina, che ha appena conosciuto, e Neville attende con ansia l’arrivo di Sophie per iniziare con lei una convivenza, durante una raccolta fondi a favore dei bambini abbandonati dell’isola, presso la Casa dei Miracoli si consuma uno strano delitto.
Un ex ospite della casa, diventato un uomo ricco e famoso, viene trovato morto accoltellato. Molti elementi, a partire dal coltello usato per il delitto, sembrano non convincere. E a poco a poco, dal passato di alcune persone coinvolte nella storia, emergono dei risvolti interessanti in grado di fare piena luce sul caso. “La casa dei miracoli” della stagione 12 di “Delitti in paradiso” è con Ralf Little, Don Warrington, Elizabeth Bourgine, Tahj Miles, Shantol Jackson, and Ginny Holder.
A seguire l’episodio “Un amore malato” di “Delitti in paradiso”, stagione 11: una giovane cantante giunta sull’isola per ritrovare sé stessa e tentare di guarire dalle sue dipendenze, muore in seguito ad uno shock anafilattico causato dall’assunzione di aspirina, a cui la ragazza è allergica. Dopo una prima ipotesi di errore medico, si fa strada l’idea sempre più convincente di un omicidio. Nel frattempo, la vita di Neville è sconvolta dall’arrivo della sua a dir poco “irruente” sorella: Izzy. In “Un amore malato”, della stagione 11 di “Delitti in paradiso”, Ralf Little, Shantol Jackson, Don Warrington.