Sharon Stone, in un’ intervista al “Let’s Talk Off Camera” con Kelly Ripa, ha raccontato di essere stata molestata sessualmente da un ex capo della Sony Pictures negli anni 80 agli inizi di carriera.
Dopo essersi accomodata su un divano l’uomo le ha fatto prima delle lusinghe e poi le ha agitato letteralmente il pene in faccia. “Ero molto giovane come di solito faccio quando sono nervosa, mi misi a ridere. Allo stesso tempo però anche a piangere e non riuscivo a smettere perché ero in un momento isterico. Lui non sapeva cosa fare, si richiuse i pantaloni e uscì da una porta dietro la sua scrivania”.
Nell’intervista l’attrice ha anche sottolineato che si trattava degli anni 80 ed erano cose che accadevano. Nel gennaio del 2018, in pieno #MeToo, le fu chiesto se fosse stata vittima di molestie o aggressioni sessuali. All’epoca non entrò nello specifico, tuttavia la sua risposta lasciò poco spazio alla fantasia. “Sono nel settore da 40 anni, riesci a immaginare com’era? Ne ho viste di tutte”, commentò.
Argomenti: Cinema