“Bar Stella”, a mezzanotte su Rai 2: ospiti e anticipazioni della puntata di martedì 21 novembre
Top

“Bar Stella”, a mezzanotte su Rai 2: ospiti e anticipazioni della puntata di martedì 21 novembre

“Bar Stella”, in onda martedì 21 novembre alle 00.00 su Rai 2 e condotto da Stefano De Martino si apre ironicamente con una ricerca scartata dai Nobel: il sesso delle acciughe.

“Bar Stella”, a mezzanotte su Rai 2: ospiti e anticipazioni della puntata di martedì 21 novembre
Bar Stella
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Novembre 2023 - 16.11


ATF

“Bar Stella”, in onda martedì 21 novembre alle 00.00 su Rai 2 e condotto da Stefano De Martino si apre ironicamente con una ricerca scartata dai Nobel: il sesso delle acciughe. Sulla poltrona dell’ospite intelligente siederà lo scrittore Paolo Di Paolo, che aiuterà gli avventori del Bar a comprendere il nesso che corre tra causa ed effetto. Insieme a lui la cantante e stilista lituana Popa, che farà un omaggio a Raffaella Carrà, un mito ben oltre i confini nazionali.

Sul sesso delle acciughe parleranno anche l’avvocato D’Afflitto, Aisha, la novizia di Tele Maria 2, il barista più amato del Nord est Herbert Ballerina e due imitatori di Renato Zero. Tornano la rubrica culinaria di Chef Schifo, la saggezza di Zio Savino qualità, la cordialità canterina di Franco, la bellezza indiscussa di Ambrosia e quella celestiale della Mezza luna.

Le note saranno quelle della Disperata erotica band dei fratelli Perris, con la voce di Gaia Di Fusco. Mercoledì 22 novembre, alle 23.20 sempre su Rai 2, al “Bar Stella” arriveranno anziani, marziani e bambini. Non come quel ristorante nel New Jersey che ha vietato l’ingresso ai minori di dieci anni. Il tema ha incuriosito capitan Stefano De Martino: dalla parte dei bambini o dei ristoratori?

Ne parlerà con la scrittrice di fantasy e astrofisica Licia Troisi, che tra una risata e l’altra avrà modo di terrorizzare il pubblico con scenari apocalittici che vengono direttamente dallo spazio. Sul palco con la Disperata erotica band ci sarà Lina Sastri, in queste settimane a teatro con uno spettacolo dedicato ad Eduardo De Filippo. Prosegue la liaison dell’avvocato D’Afflitto con Ursula von der Leyen, ci saranno il gioco telefonico di Herbert Ballerina e una nuova lezione del dottor Sperti sul matematico austriaco Kurt Gödel. La televisione analogica si accenderà sulla saggezza pop di Zio Savino qualità e sull’ecumenico palinsesto di Tele Maria 2, condotto da Aisha la novizia. 

Native

Articoli correlati