Sempre più italiani si indebitano per ricorrere alle cure mediche: sarà questo il tema del talk sui problemi della Sanità nella puntata di “Tango”, l’approfondimento di seconda serata ideato e condotto da Luisella Costamagna, in onda lunedì 22 aprile alle 23.45 su Rai 2.
Interverranno in studio la coordinatrice della segreteria PD Marta Bonafoni, il senatore della Lega Gianluca Cantalamessa, il condirettore di “Libero” Pietro Senaldi e il giornalista de “Il Fatto Quotidiano” Antonello Caporale. Al tavolo, il capogruppo di Forza Italia al Senato Maurizio Gasparri e la giornalista Karima Moual si confronteranno sul presunto pericolo di islamizzazione del nostro Paese: è davvero così o è solo campagna elettorale?
Sul divano Luisella Costamagna intervisterà poi la showgirl Nathalie Caldonazzo, mentre per la pillola di scienza, il giornalista Alessio Jacona analizzerà i potenziali pericoli dell’Intelligenza Artificiale. E come sempre, ci saranno i consigli di vita del prof. Raffaele Morelli, il “Cabaret Italia” di Francesco Pannofino e le incursioni di Saverio Raimondo.