E’ stato arrestato un professore di informatica dell’informatica dell’istituto Romagnosi di Piacenza, per aver avuto relazioni sessuali con studentesse di 14-15 anni. “Ho avuto una relazione con il mio professore durata anni. Era iniziata quando avevo 15 anni e si è interrotta quando è stato arrestato per atti sessuali con un’altra studentessa 14enne”, ha raccontato una ragazza oggi maggiorenne che aveva avuto una storia con il professore. La donna era innamorata di lui, 46 anni, fermato dalla squadra mobile della città lo scorso giugno.
“Con me era sempre stato buono e gentile, eravamo innamoratissimi, almeno io lo ero, non mi è mai pesata la differenza d’età, abbiamo fatto tante cose insieme, ogni anno andavamo in vacanza, una volta mi ha anche portato a cena. Diceva di vivere separato in casa con la moglie. Pensavo che l’avrebbe lasciata prima o poi, per mettersi con me”. A parlare è ancora la ragazza, che ha confessato di aver creduto nella storia d’amore con il suo professore. Ma quando al momento dell’arresto ha scoperto che l’uomo aveva una relazione con un’altra 14enne, le è caduto il mondo addosso, e ha deciso di raccontare tutta la sua storia.
E dopo gli accertamenti fatti dalla polizia, è saltato fuori che l’uomo, ora rinchiuso nella casa circondariale delle Novate, aveva avuto diverse altre storie. Ma anche che aveva tentato approcci sessuali con altre studentesse, alcune delle quali l’avevano rifiutato. In una di queste occasioni, il professore si sarebbe infilato nel letto d’albergo di una sua studentessa durante una gita, ma lei l’avrebbe allontanato. La storia era venuta fuori perché durante un’assemblea d’istituto una studentessa aveva parlato di comportamenti scorretti da parte dell’insegnante, proprio in riferimento alla gita scolastica.
[url”[GotoHome_Torna alla home]”]http://www.globalist.it/[/url]