Cuffaro in visita per poche ore al padre malato
Top

Cuffaro in visita per poche ore al padre malato

"Forza Totò", accolto dagli applausi dei concittadini l'ex presidente della Regione Sicilia, in arresto per favoreggiamento aggravato alla mafia.

Cuffaro in visita per poche ore al padre malato
Preroll

redazione Modifica articolo

8 Ottobre 2012 - 18.38


ATF

L’ex presidente della Regione Sicilia è potuto uscire per poche ore dal carcere, per poter visitare il padre, ormai molto malato. Totò Cuffaro è in carcere dall’inizio dell’anno. Deve scontare una condanna a sette anni per favoreggiamento aggravato a Cosa Nostra e violazione del segreto istruttorio. E’ stato un incontro commovente, con gli anziani genitori e i fratelli. “E’ sereno”, ha detto il fratello Silvio all’uscita dalla cada di famiglia agrigentina. Dopo sei ore, Cuffaro è dovuto risalire sulla macchina della polizia penitenziaria che lo ha riaccompagnato alo carcere Petrusa di Agrigento. Domani rientrerà a Rebibbia.

L’ex premdiente è stato accolto dagli applausi scroscianti dei suoi compaesani che si sono ritrovati davanti alla casa di Rafadali: “Ciao Totò”, Cuffaro, maglione blu, molto dimagrito, ha salutato per un attimo con la mano, prima di risalire sul’auto della polizia penitenziaria.

Native

Articoli correlati