Il fotografo Corona ricercato dalla polizia
Top

Il fotografo Corona ricercato dalla polizia

Oggi è stato condannato a cinque anni dalla Cassazione per estorsione ha fatto perdere le proprie tracce. I condomini: "portatelo via".

Il fotografo Corona ricercato dalla polizia
Preroll

Desk Modifica articolo

18 Gennaio 2013 - 21.53


ATF

Non si trova, ha fatto perdere le proprie tracce: il fotografo dei vip Fabrizio Corona sembra sia scappato e la polizia lo sta cercando da oggi pomeriggio. Irreperibile ai tre indirizzi che aveva comunicato, gli agenti non hanno potuto consegnargli l’ordine di carcerazione.

La condanna che gli ha inflitto oggi pomeriggio la Cassazione è pesante: 5 anni di reclusione, interdizione dai pubblici uffici e mille euro di multa per l’estorsione ai danni del giocatore della Juventus David Trezeguet.

L’ultima volta è stato visto stamattina al bar davanti casa sua a via Como, zona “vippaiola” di Milano, poi si sarebbe infilato in palestra e da lì non si sa che fine abbia fatto

Certo, la giornata per il fotografo è stata dura: è stato anche condannato dal tribunale di Civitanova Marche per truffa ai danni della Società autostrade: è stato fotografato mentre, per diverse volte, ha evitato di pagare il pedaggio infilandosi dietro alle auto dei possessori di Telepass.

Leggi anche:  Albania, la Cassazione dà torto a Meloni: "Il giudice valuta in autonomia quali sono i paesi sicuri"

Ma chi ha avuto a che fare con lui, in modo superficiale, ha poca pena: per esempio i suoi condomini. “Finalmente se lo portano via: è uno che crea solo problemi”, hanno detto ai giornalisti.

Native

Articoli correlati