Cresce su Facebook la rabbia degli aquilani dopo la diffusione delle [url”intercettazioni riguardanti l’ex prefetto Giovanna Maria Iurato”]http://ilcapoluogo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=48101&typeb=0&Le-false-lacrime-della-Iurato[/url].
«Io ritengo che queste persone siano molto diverse dagli umani» si legge in uno dei commenti più benevoli; «Altre lacrime false versate sull’Aquila», recita un altro. «Per questo a certe cariche dello Stato andrebbero calmierati gli emolumenti», osserva un altro utente del social network.
E ancora: «Iurato, sei la vergogna della Sicilia». «Voi che invece che fare qualcosa per gli altri strisciate nelle stanze del potere, mentite a tutti, anche a voi stessi», scrive un cittadino. E c’è chi, per sdrammatizzare, chiosa «Nessuno è prefetto».
Duri anche i commenti degli utenti di Twitter, dove si legge: «Sciacalli continuano a “ridere di noi”», «Qualcuno mi può spiegare cosa c’è di divertente in un terremoto? Visto che c’è gente che ancora ride forse mi sono persa qualcosa».
[GotoHome_Torna alla Home]Argomenti: facebook