Barista stuprata da un cliente: l'uomo è stato arrestato
Top

Barista stuprata da un cliente: l'uomo è stato arrestato

È successo a Bologna. L'uomo l'ha picchiata e l'ha trascinata nel retro. È stata salvata dal padre.

Barista stuprata da un cliente: l'uomo è stato arrestato
Preroll

redazione Modifica articolo

19 Aprile 2013 - 14.15


ATF

Picchiata e violentata da un cliente nel retro del bar dove lavora, in periferia di Bologna: è successo domenica mattina ad una romena di 24 anni e la polizia, grazie anche alla segnalazione di un testimone che lo ha visto fuggire, ha arrestato il responsabile, un connazionale della donna, un ventinovenne, con precedenti di polizia.

Il Gip Alberto Gamberini ha convalidato l’arresto accogliendo la richiesta del pm Marco Mescolini e lo straniero ora è nel carcere della Dozza. L’uomo era entrato per bere qualcosa, aveva iniziato ad essere molesto e ad importunare la giovane, scacciando altri clienti.

I due non si conoscevano. Per non farlo innervosire, lei ha acconsentito alla richiesta di abbassare la tenda all’ingresso. Poi però l’uomo ha preso le chiavi della porta dal bancone e l’ha chiusa dall’interno. Quindi dopo aver minacciato la ragazza l’ha presa per il collo, l’ha trascinata in un corridoio sul retro e l’ha violentata. Poco dopo è arrivato il padre della giovane, che gestisce il locale e ha iniziato a bussare. L’uomo ha aperto e dopo una colluttazione è fuggito portandosi via il telefono della vittima, che le aveva strappato per evitare che desse l’allarme. Il padre ha chiamato il 113 e sono intervenuti gli agenti delle Volanti che, dopo aver raccolto la segnalazione di una persona, hanno rintracciato il romeno nei dintorni.

Leggi anche:  Ragazze stuprate dal branco: in famiglia facevano pressione per non denunciare

La ragazza è stata portata all’ospedale Maggiore dove le è stato riscontrato il rapporto sessuale, ed è stata medicata per lievi escoriazioni. Nell’udienza di convalida lo straniero avrebbe ammesso di essere ubriaco, ma ha detto che la ragazza lo aveva baciato e che era consenziente.

Native

Articoli correlati