Uccide la moglie con un colpo di pistola: pensavo fosse scarica
Top

Uccide la moglie con un colpo di pistola: pensavo fosse scarica

L'uomo è stato arrestato con l'accusa di omicidio colposo. La moglie lo avrebbe visto in salone con la pistola in mano e gli avrebbe chiesto se non avesse intenzione di spararsi.

Uccide la moglie con un colpo di pistola: pensavo fosse scarica
Preroll

Desk2 Modifica articolo

4 Settembre 2013 - 10.22


ATF

“Stavo scherzando e pensavo che l’arma fosse scarica. Sono rimasto sorpreso vedendo invece partire un colpo”. È la versione che ha raccontato alla polizia l’anziano di 73 anni che ieri sera a Roma ha ucciso la moglie con un colpo di pistola, un revolver calibro 45, regolarmente detenuta.

Secondo la sua versione, la moglie lo avrebbe visto in salone con la pistola in mano e gli avrebbe chiesto se non avesse intenzione di spararsi. Lui a quel punto avrebbe risposto scherzando: “No avrei intenzione di sparare a te”.

L’uomo avrebbe poi premuto il grilletto puntando l’arma verso la moglie, colpendola al fianco. La donna 63 anni si sarebbe a quel punto rifugiata in bagno.

Subito dopo l’anziano, in stato confusionale, si è rivolto a una vicina che ha avvisato il 113. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e una volante della polizia.

La donna è stata trasportata al San Camillo, dove è morta intorno all’una. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di omicidio colposo ma sono in corso le indagini della Squadra Mobile di Roma per chiarire i dettagli della vicenda. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della polizia Scientifica per i rilievi.

Leggi anche:  "Fotonica", a Roma l'ottava edizione del festival di arte digitale
Native

Articoli correlati