Italia a rotoli ma Libero apre sul matrimonio Pascale-Berlusconi
Top

Italia a rotoli ma Libero apre sul matrimonio Pascale-Berlusconi

Continua l'offensiva mediativa del Cavaliere per oscurare la condanna nel processo Mediaset. I giornali amici lanciano sondaggi-tappetino: i due si devono sposare?

Italia a rotoli ma Libero apre sul matrimonio Pascale-Berlusconi
Preroll

Desk2 Modifica articolo

24 Settembre 2013 - 15.19


ATF

In Italia ci sono 4,8 milioni di cittadini in condizioni di povertà. Insomma, è la fotografia della crisi italiana. Una crisi che è solo uno dei tanti problemi al quale un governo già traballante deve trovare una soluzione. Tra le tante notizie negative che popolano i quotidiani di oggi anche l’accordo di Telefonica per salire dal 46 al 65% di Telco che controlla il 22,4% di Telecom.

Secondo voi, la gente ha voglia di sentir parlare di argomenti reali e seri del proprio Paese o dell’imminente matrimonio (così sembra) tra l’ex subrette di Telecafone Francesca Pascale e l’ex premier Silvio Berlusconi? Avete capito bene. Se guardate [url”l’homepage di Libero”]http://www.liberoquotidiano.it/index.html[/url] sembra proprio che la notizia più importante di oggi sia questa.

Il quotidiano diretto da Maurizio Belpietro, libero di nome e di fatto, come ogni giornale, di scegliere e trattare le notizie secondo la propria linea editoriale, ha dato ampio risalto all’intervista di Francesca Pascale, venuta fuori, guarda caso, proprio dopo lo scandalo Ruby, al settimanale Vanity Fair: “Ora Berlusconi deve solo dirmi di sì”, sganciando, così, un’altra bomba nel dibattito politico già abbastanza infuocato. Un dibattito che ormai ha perso tutte le forme di un caso giuridico trasformandosi in vero e proprio caso mediatico, come solo Berlusconi sa fare.

Ma questo è solo uno dei tanti piccoli attacchi previsti dalla strategia offensiva di Silvio. Dopo aver sguinzagliato i suoi fedelissimi in tutti i salotti politici della televisione, adesso sono i Berlusconi in persona a invadere il piccolo schermo: la più piccola della famiglia, Barbara, difenderà il padre da Floris, questa sera a Ballarò, mentre il Cavaliere sarà ospite domani di Bruno Vespa a Porta a Porta, quale luogo migliore per ribadire per l’ennessima volta la sua innocenza (ricordiamoci che è stato condannato in via definitiva dalla Corte di Cassazione).

Ma il quotidiano vicino a Forza Italia ci propone anche un sondaggio, che recita così: Secondo voi, Berlusconi deve sposare Francesca Pascale? A questo punto anche Globalist rilancia la palla a voi lettori ma con un’altra domanda: sarà davvero questo quello che conta davvero nel nostro Paese?

Native

Articoli correlati