Un nuovo omicidio a Roma: trovato cadavere nel cassone di un camion
Top

Un nuovo omicidio a Roma: trovato cadavere nel cassone di un camion

Tracce di sangue sulla schiena della vittima. Ieri sera - invece - ucciso in strada, ad Anagnina, Pietro Pesce. L'uomo, 40enne incensurato, freddato da due sicari.

Un nuovo omicidio a Roma: trovato cadavere nel cassone di un camion
Preroll

Desk2 Modifica articolo

28 Agosto 2014 - 16.11


ATF
di Claudio Bellumori

Le tracce di sangue sulla schiena e il corpo senza vita di un uomo all’interno del cassone di un camion. La vittima è stata scoperta in via Coribanti, a Tor Bella Monaca, stamani verso le 11. Al momento non si esclude nessuna ipotesi.

Un altro tragico episodio, quello di oggi, che segue quanto accaduto ieri sera. Ad Anagnina Pietro Pesce, 40enne incensurato, è stato freddato dai colpi di pistola sparati da due persone.

Il fatto è avvenuto in via Gasperina, alle 21. Pesce si trovava a bordo della propria vettura, una Golf Volkswagen, quando è stato avvicinato da due individui. Quest’ultimi, in sella a uno scooter e caschi in testa, hanno aperto il fuoco: sei i bossoli ritrovati sul luogo dell’omicidio, quattro i proiettili tra la testa e il torace di Pesce.

Le indagini sono affidate alla Squadra mobile. Il 40enne era un venditore ambulante di biancheria intima e casalinghi, separato e padre di una bambina di otto anni. Le riprese delle telecamere di sorveglianza dei negozi presenti sul luogo dell’agguato potrebbero fornire preziosi elementi agli investigatori.

Leggi anche:  "Fotonica", a Roma l'ottava edizione del festival di arte digitale
Native

Articoli correlati