Rapina in autostrada: veicoli dati alle fiamme, ma il colpo non riesce
Top

Rapina in autostrada: veicoli dati alle fiamme, ma il colpo non riesce

Camion dati alle fiamme in mezzo all'autostrada per un colpo a un furgone portavalori: è successo sull'A1, all'altezza di Lodi.

Polizia stradale
Polizia stradale
Preroll

Desk2 Modifica articolo

27 Novembre 2014 - 09.19


ATF

Autostrade per l’Italia comunica che “tra Lodi e Piacenza nord, in entrambe le direzioni, disposta la chiusura del tratto e al suo interno il traffico è bloccato, con code, per il tentativo di furto ad un furgone portavalori al km 35”.

I rapinatori che questa mattina intorno alle 6.30 hanno dato alle fiamme dei veicoli sull’A1 per rapinare un furgone portavalori non sono riusciti a portare a segno il colpo e ora sono in fuga.

Nessuno, a quanto si apprende, è rimasto ferito. Sull’A1 ci sono telecamere, le cui registrazioni verranno controllate dalle forze dell’ordine, intervenute in massa nel tratto di autostrada all’altezza della città lombarda.

I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 7 per spegnere i veicoli in fiamme, mentre l’autostrada intanto veniva chiusa. Autostrade per l’Italia dal suo sito consiglia “in alternativa per chi viaggia verso Bologna dopo l’uscita obbligatoria a Lodi, dove si sono formate code, si può percorrere la statale 9 via Emilia e il rientro in autostrada può essere effettuato al casello di Piacenza sud o Piacenza ovest sulla A21. Per chi è diretto a Milano e si trova nella zona di Bologna può utilizzare la A22 del Brennero e poi la A4 verso Milano”.

Native

Articoli correlati