Il caso scontrini non era un caso: Ignazio Marino assolto
Top

Il caso scontrini non era un caso: Ignazio Marino assolto

L'ex sindaco di Roma esce pulito dal processo sul caso scontrini e le consulenze della Onlus Imagine. Lui: "Accuse infamante, è stata ristabilita la verità".

Ignazio Marino
Ignazio Marino
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Ottobre 2016 - 12.52


ATF

L’ex sindaco di Roma Ignazio Marino è stato assolto dall’accusa peculato, truffa e falso nell’ambito del processo sul caso scontrini e le consulenze della Onlus Imagine. La procura aveva chiesto una condanna a tre anni e quattro mesi

Marino è stato assolto “perché il fatto non costituisce reato” in merito alla vicenda della Onlus Imagine, e “perché il fatto non sussiste” per quanto riguardo la contestazione di peculato”. La decisione è stata presa dal gup Pierluigi Balestrieri.

Visibilmente commosso Ignazio Marino commenta a caldo: “Accuse infamanti ma è stata ristabilita la verità”. “Sono felice, aspettavo questo esito perche’ sapevo di essere innocente”. È il commento dell’ex sindaco di Roma alla sentenza di assoluzione. “Ringrazio la giustizia – ha detto -, di fronte ad accuse infamanti e a comportamenti dei media e della politica molto pesanti, è stata finalmente ristabilita la verita’”.

Leggi anche:  "Fotonica", a Roma l'ottava edizione del festival di arte digitale
Native

Articoli correlati