Una storia commovente. E’ morto Dylan, il labrador tetraplegico di 13 anni che a causa di un tumore alle ossa delle zampe posteriori non poteva camminare e che il padrone portava ogni giorno in giro su un mezzo di fortuna con una doppia imbragatura.
La sua storia ha commosso moltissime persone tanto da essere ripresa dai network nazionali e da colpire la sensibilità dell’imprenditore veneto Alessandro Ortolan che si era offerto di regalare un carrellino professionale al padrone dell’animale, Tonino Vitale, di Vibo Valentia, per consentire a Dylan di passeggiare più comodamente.
Proprio sabato scorso si era svolta a Vibo la consegna del carrellino e il labrador aveva potuto così riassaporare il gusto di camminare con Tonino. E tutti avevano augurato loro lunghe passeggiate come un tempo, grazie al dono di quel mezzo con le ruote che aveva rimesso in piedi Dylan malato da tempo. E’ durato, però, soltanto per qualche giorno: il labrador si è spento lunedì nel tardo pomeriggio. “Ora corri nelle praterie del paradiso”, ha scritto sui social il figlio di Tonino. Distrutto dal dolore il padrone del labrador: “ho perso purtroppo il mio grande amico”.
“L’ultima passeggiata a testa alta, ciao Dylan. Un abbraccio, Tonino”, è stato invece il commento dell’imprenditore veneto appresa la notizia della morte del cane.
Vibo Valentia, è morto il cane con il carrellino: Dylan aveva un tumore osseo
Il labrador tetraplegico, immortalato con il proprietario su un carrello di fortuna, aveva ricevuto solo sabato scorso un mezzo con le ruote per tornare a camminare
globalist Modifica articolo
31 Luglio 2018 - 10.40
ATF
Native
Articoli correlati
Reggio Calabria / Violenza sessuale di gruppo contro una minorenne: arrestati tre ragazzi