Un nuovo scandalo coinvolge Lapo Elkann. Secondo quanto riportato dal New York Post, il sedicente ex amante dell’imprenditore, Travis London, ha dichiarato di aver subìto una violenza sessuale durante un’orgia a base di cocaina avvenuta a Milano nella casa di Lapo durante il 2018. Secondo la ricostruzione, Elkann avrebbe costretto Travis a partecipare a un rapporto con due prostitute transessuali: una di loro sarebbe stata particolarmente aggressiva, come riferisce anche Dagospia.
Così, per il sito del giornale statunitense, Travis avrebbe intentato una causa milionaria e ha chiesto un risarcimento di 10 milioni di dollari alla corte federale di Brooklyn. Un portavoce di Elkann, però, ha precisato che la causa di London «è interamente infondata, intentata da una persona che ha perseguitato Lapo per anni per estorcergli denaro».
Lapo Elkann denunciato per una orgia con le trans, la replica: falsità per estorcere soldi
Un portavoce di Elkann ha precisato che la causa di London «è interamente infondata, intentata da una persona che ha perseguitato Lapo per anni per estorcergli denaro»
globalist Modifica articolo
3 Giugno 2019 - 07.49
ATF
Native
Articoli correlati