La leghista che aveva denunciato il treno di soli neri travolta dalle critiche: "Dimettiti"
Top

La leghista che aveva denunciato il treno di soli neri travolta dalle critiche: "Dimettiti"

Stefania Pucciarelli aveva messo in rete un video nel quale si lamentava degli stranieri. Ma la sua uscita è stata contestata: "Ma quanto squallore in questi video, non provano alcuna vergogna?

Stefania Pucciarelli
Stefania Pucciarelli
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Ottobre 2019 - 13.01


ATF

Questa signora, va detto prima di tutto, è la presidente della commissione per i diritti umani. “Sono l’unica italiana in un vagone pieno di stranieri, tutti di colore. Tutti sprovvisti di biglietto”. La senatrice della Lega Stefania Pucciarelli ha diffuso sulla pagina Facebook un video in cui racconta il suo viaggio in treno da La Spezia a Torino. La senatrice accompagna il video girato in modalità ‘selfie’ con il messaggio: “Unica italiana in un vagone di stranieri privi di biglietto. Grazie Pd! Grazie Renzi! E ora grazie a Giuseppi e ai 5S!”. Pucciarelli racconta che il controllore avrebbe fatto scendere a Novi Ligure un gruppo di stranieri senza ticket per poi sfogarsi con lei.
    “Mi ha chiesto per quale partito fossi stata eletta, Lega ho risposto e mi ha detto che dobbiamo fare qualcosa. Occorre ripristinare la normalità, le politiche delle sinistre hanno fatto invadere la nazione, facendo entrare chiunque non avesse titolo. Con Matteo i confini sono stati fatti rispettare. Urge tornare a votare e votare Lega”. Tra i like quello del sindaco di centrodestra della Spezia Pierluigi Peracchini.
A questo punto partono le critiche nel web: 
-Nei teatrini parrocchiali recitano meglio però 
-Per renderlo più credibile avrebbe almeno potuto chiedere alla signora, la cui voce si sente in sottofondo, di zittirsi un attimo. Le basi proprio!
-Vergognati e comunque il tuo biglietto di prima classe te lo paghiamo con le nostre Tasse!
Per me sei tu che facevi paura a loro…ma va a zappare

Leggi anche:  La Lega pronta ad aprire le porte a Marco Rizzo, Borghi: "La pensiamo nella stessa maniera su tante cose..."
Native

Articoli correlati