Un terribile incidente stradale a Lutago, nell’altoatesina Valle Aurina, è costato la vita a sei persone, mentre altre 11 sono rimaste ferite: verso l’1:15 un’auto ha centrato un gruppo di turisti tedeschi che si trovava a bordo strada. Il conducente, un 28enne di Chienes, aveva un tasso alcolico molto elevato ed è stato arrestato.
Dopo aver passato la serata in un locale, la comitiva di turisti era appena scesa a Lutago da un pullman turistico per raggiungere a piedi l’albergo nel quale alloggiavano i giovani: proprio in quel momento è arrivata l’auto che ha centrato in pieno il gruppo. L’automobilista è ora accusato di omicidio stradale e lesioni stradali.
Degli 11 feriti, tre sono in gravi condizioni: tra loro una donna che è stata trasferita d’urgenza di notte con l’elicottero del Aiut Alpin alla clinica universitaria di Innsbruck, in Austria.
Ubriaco al volante, si schianta su un gruppo di turisti: sei morti
È successo a Lutago, nell'altoatesino: i turisti erano appesi scesi da un pullman e si stavano dirigendo verso l'albergo dove alloggiavano. Undici persone sono rimaste ferite.
globalist Modifica articolo
5 Gennaio 2020 - 09.29
ATF
Native
Articoli correlati
Violenza sulle donne / Torna a casa ubriaco e spacca la testa alla moglie: ora è agli arresti domiciliari