Le contestazioni contro Salvini al mercato di Ballarò ieri a Palermo alla fine hanno costretto il Capitano ad annullare la sua visita al mercato, annunciata in pompa magna e disdetta in silenzio, nella speranza che non se ne accorgesse nessuno.
Così non è stato, dato che già da due ore prima dell’arrivo del leader della Lega un folto numero di persone si era radunato in Piazza Mediterraneo, cuore di Ballarò, per contestarlo e sono rimasti parecchio ‘delusi’ dalla fuga del Capitano.
A sottolinearlo è anche il Presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, che scrive: “Una folla di contestatori ha atteso Salvini al mercato di Palermo cantando non solo bella ciao ma anche altre canzoni della storia della sinistra comunista e socialista, dove circolano parole con riferimento al colore rosso. I suoni e il colore devo avere disturbato a tal punto il leader della Lega che ha cancellato il comizio. Capita sempre che ai capitani, ai condottieri e ai duci arrivi il momento in cui si danno alla fuga mostrando di essere solo dei conigli”.
Argomenti: matteo salvini