"Dopo la foto con Benetton le Sardine si sono montate la testa", dice Salvini, che votò il 'Salva Benetton'
Top

"Dopo la foto con Benetton le Sardine si sono montate la testa", dice Salvini, che votò il 'Salva Benetton'

Ben consapevole che le odiatissime Sardine sono state le principali responsabili della sua sconfitta in Emilia Romagna, Capitan Nutella non perde occasione di sminuirle

Salvini Salva Benetton
Salvini Salva Benetton
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Febbraio 2020 - 17.58


ATF

“Le Sardine si sono montate la testa: parlano di congressi, vogliono andare da Conte, cancellare i decreti sicurezza e poi si fanno selfie con Benetton e ricevono il sostegno di Soros. Alla faccia del nuovo!”. Salvini ormai ogni giorno che passa somiglia sempre più a Giorgia Meloni. Ben consapevole che le odiatissime Sardine sono state le principali responsabili della sua sconfitta in Emilia Romagna, Capitan Nutella non perde occasione di sminuirle e di ricordare quel selfie con Luciano Benetton, ormai arma principale dei denigratori delle Sardine. 
Certo, Salvini nel corso della sua lunga carriera si è fatto selfie con fascisti e criminali condannati, ma una foto con Benetton è effettivamente più grave. Ma lasciando perdere queste inezie, ricordiamo quando Salvini, da deputato della Lega nel 2008, votò a favore del cosidetto ‘Salva Benetton’. Certo è che la coerenza è una virtù che dentro la Lega, e nella destra in generale, non ha mai trovato casa.

Leggi anche:  Open Arms, Salvini dopo l'assoluzione fa subito un comizietto da Bruno Vespa
Native

Articoli correlati