Sta diventando virale un video in cui Jole Santelli, Preisidente della Regione Calabria, nel corso di una conferenza stampa non rispetta nessuna delle regole di sicurezza per il Coronavirus. Santelli infatti, nel corso della conferenza ‘Riparti Calabria’, tossisce più volte ulla mano e sul microfono, che poi passa ai suoi vicini. Il tutto, peraltro, senza mascherina, che porta al collo per parlare meglio, ma vanificando del tutto il suo scopo.
Il video è stato condiviso da Selvaggia Lucarelli, che commenta: “Che meraviglia. Jole Santelli, durante la conferenza stampa sul Covid, ha in mano un microfono a gelato. Tossisce nella mano più volte senza mascherina. Poi con quella mano passa il microfono alla persona a fianco che lo passa a un’altra. Manca solo lo starnuto sulla prima fila”.
Che meraviglia. Jole Santelli, durante la conferenza stampa sul Covid, ha in mano un microfono a gelato. Tossisce nella mano più volte senza mascherina. Poi con quella mano passa il microfono alla persona a fianco che lo passa a un’altra. Manca solo lo starnuto sulla prima fila. pic.twitter.com/dTfXV41JqA
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) May 7, 2020
Argomenti: covid-19