Pierluigi Bersani ha scatenato l’ira dei leader della destra con le sue dichiarazioni: “Viene il dubbio che se avessero governato loro non sarebbero bastati i cimiteri” ha detto l’ex segretario del Pd riguardo alla gestione della pandemia di Coronavirus.
Non la prende bene Giorgia Meloni, che scrive su twitter: “L’odio ideologico della sinistra non si ferma nemmeno davanti ai morti. Ascoltate queste vergognose dichiarazioni di Bersani”.
Le fa eco Matteo Salvini: “Non ci volevo credere. Bersani è arrivato a dire che se avesse governato il centrodestra “non sarebbero bastati i cimiteri”! Dichiarazioni disgustose, squallide, vomitevoli. Bersani, fare polemica sulla pelle di 33mila morti è da CRETINI. Chiedi scusa e vergognati almeno un po’.
Non ci volevo credere. Bersani è arrivato a dire che se avesse governato il centrodestra “non sarebbero bastati i cimiteri”!
Dichiarazioni disgustose, squallide, vomitevoli.
Bersani, fare polemica sulla pelle di 33mila morti è da CRETINI. Chiedi scusa e vergognati almeno un po’. pic.twitter.com/eyNSoiOj8i— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) June 4, 2020
L’odio ideologico della sinistra non si ferma nemmeno davanti ai morti. Ascoltate queste vergognose dichiarazioni di Bersani pic.twitter.com/7aqv0piGcp
— Giorgia Meloni (@GiorgiaMeloni) June 4, 2020
Argomenti: covid-19 giorgia meloni