Muore travolto da un auto a 15 anni: investito sulle strisce
Top

Muore travolto da un auto a 15 anni: investito sulle strisce

Arrestato il 22enne al volante. Secondo quanto si è appreso sarebbe risultato positivo al test tossicologico

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Giugno 2020 - 07.49


ATF

Un ragazzo di 15 anni è morto investito da un’auto nella tarda serata di ieri a Roma, in zona Infernetto. Sul posto sono intervenute numerose pattuglie della polizia locale e il 118. Il personale sanitario ha provato a rianimare il ragazzino, ma non c’è stato nulla da fare. Al volante un giovane di 22 anni, che si è fermato e, rimasto sotto shock, é stato trasportato al Grassi per essere sottoposto agli esami di rito.
Il giovane è stato arrestato. Secondo quanto si è appreso, è risultato positivo all’esame tossicologico.

Dai rilievi della polizia locale è emerso che il 15enne stava attraversando sulle strisce pedonali. “L’auto è arrivata come un missile” hanno raccontato alcuni testimoni.
Il ragazzo, che era uscito con un gruppo di compagni per festeggiare la fine della scuola, ha attraversato la strada con due amici. Avrebbero percorso il primo tratto di strada poi i due amici vedendo l’auto arrivare sono riusciti a indietreggiare mentre lui è stato centrato.

Leggi anche:  "Fotonica", a Roma l'ottava edizione del festival di arte digitale

Ad arrivare sul posto, dopo l’impatto, amici e i genitori del ragazzo.
Mattia avrebbe compiuto 15 anni a ottobre e ieri sera era uscito con gli amici per festeggiare l’ultimo giorno di scuola. L’incidente è avvenuto a poca distanza da casa. Il conducente dell’auto, secondo quanto si è appreso, è stato arrestato perché risultato positivo agli accertamenti tossicologici e si trova al Gruppo Tintoretto della polizia locale in attesa del processo per direttissima.

   

Native

Articoli correlati