Forza Nuova sciacallo più di Salvini: "Dimissioni del 'gretino' Orlando, che protegge solo migranti e gay"
Top

Forza Nuova sciacallo più di Salvini: "Dimissioni del 'gretino' Orlando, che protegge solo migranti e gay"

Forza Nuova 'pretende' le dimissioni Orlando, perché sarebbe sua la colpa del nubifragio che si è abbattuto su Palermo.

Forza Nuova
Forza Nuova
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Luglio 2020 - 14.23


ATF

Con un colpo solo i vergognosi esponenti fascisti di Forza Nuova riescono ad attaccare il sindaco Orlando, difendere Salvini, usare toni razzisti con gli immigrati, negare il cambiamento climatico, essere sessisti con Greta Thumberg e ad essere omofobi. 
“Uno scenario apocalittico, ma non certo nuovo e imprevedibile, speriamo davvero che non ci siano vittime, ma Orlando deve pagare” scrivono i fascisti in riferimento al nubifragio che ha colpito Palermo. 
“Il sindaco è intervenuto con l’unica premura di allontanare da sé e dai suoi compari d’amministrazione ogni genere di responsabilità. Ha dato la colpa ai cambiamenti climatici, facendo il gretino, ha accusato Salvini e la Regione… Lo squallore e la faccia tosta di questo personaggio da circo sono una calamità in piu’ per l’intera comunità cittadina. Non si è mai interessato alle necessità reali di una città allo sbando e che sprofonda, giorno dopo giorno, nello squallore e nel degrado, non si è mai curato di affrontare i noti problemi idrogeologici di Palermo, nulla ha fatto per le trappole mortali che ad ogni acquazzone diventano i sottopassi della circonvallazione”.
“La demagogia, la vuota chiacchiera, la realizzazione di opere inutili o fatte male, la tutela dell’immigrazione clandestina e di certe minoranze, che non hanno bisogno alcuno di protezione, perché già dettano legge con le loro lobby perverse, sono sempre stati il solo interesse di questo sindaco e della sua giunta. Pretendiamo le sue dimissioni immediate ed un’inchiesta della magistratura, perché è giusto che sia almeno condannato, come il sindaco Vincenzi a Genova, per le sue responsabilità, mettendo fine alla sua eterna carriera politica”.

Leggi anche:  Immigrazione, integrazione e diritti umani: 25 anni di sfide e prospettive tra Italia ed Europa
Native

Articoli correlati