"Conte a Bruxelles e Salvini in Puglia a mangiare a sbafo": e #Salvinisomaro diventa trend su twitter
Top

"Conte a Bruxelles e Salvini in Puglia a mangiare a sbafo": e #Salvinisomaro diventa trend su twitter

Anche tra gli incrollabili fan di Salvini qualcuno comincia a storcere il naso: perché da uno che blatera continuamente di lavoro ci si aspetterebbe che si lavori, almeno un giorno. 

Salvini
Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Luglio 2020 - 15.20


ATF

“Ma che ne sanno i “frugali”? Mozzarella e panzerotti pugliesi, olio buono, frutti di una terra stupenda che tutto il mondo ci invidia. Orgoglio italiano, sempre!”. 
Lo scriveva Matteo Salvini ieri dalla Puglia, e in molti stanno facendo notare, sotto l’hashtag #Salvinisomaro, che “Mentre si negozia in Europa per il recovery fund lui parla di mozzarella e olio”. Insomma, una vita in vacanza per Matteo Salvini, che non è stato fermato nemmeno dal Covid-19 per il suo tour estivo. Certo, oggi non ha lesinato critiche – solo in tutto il panorama della destra italiana, in cui persino Giorgia Meloni ha dovuto ammettere che Conte ha fatto un buon lavoro – ma anche tra gli incrollabili fan di Salvini qualcuno comincia a storcere il naso: perché da uno che blatera continuamente di lavoro ci si aspetterebbe che si lavori, almeno un giorno. 

Leggi anche:  Conte dà il benservito a Grillo e gli toglie i 300 mila euro del contratto: "Fa atti di sabotaggio"
Native

Articoli correlati