Salvini, razzismo di Ferragosto: "Lamorgese controlla gli italiani ma no i clandestini"
Top

Salvini, razzismo di Ferragosto: "Lamorgese controlla gli italiani ma no i clandestini"

Salvini: "Pugno duro con i cittadini, inseguimenti e multe per chi va in spiaggia, balla o fa l'aperitivo, carezze e porti aperti per Ong, trafficanti e clandestini"

Salvini
Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Agosto 2020 - 15.26


ATF

Salvini continua imperterrito nella sua campagna razzista per cui la principale causa dei nuovi contagi in Italia siano i migranti, quando tutti i numeri indicano che il problema principale sono i ritorni dalle vacanze. Eppure, il leghista dichiara: “15.406 sbarchi dall’inizio dell’anno a oggi, contro i 4.261 dello stesso periodo di un anno fa: il fallimento di questo governo è nei numeri, mentre il ministro Lamorgese si vanta di aver controllato più di 20 milioni di italiani durante l’emergenza Covid. Pugno duro con i cittadini, inseguimenti e multe per chi va in spiaggia, balla o fa l’aperitivo, carezze e porti aperti per Ong, trafficanti e clandestini. E nessun segnale contro le mafie: con la Lega al governo, a Ferragosto lo Stato si presentava a San Luca in Calabria e a Castel Volturno in Campania. La Lamorgese dice che Milano è sicura: allora perché ha organizzato il Comitato Nazionale per l’Ordine e la Sicurezza in città?”. 

Leggi anche:  La Lega pronta ad aprire le porte a Marco Rizzo, Borghi: "La pensiamo nella stessa maniera su tante cose..."
Native

Articoli correlati