Nunzia De Girolamo positiva al Covid: “Ho avuto dolori lancinanti, indossate la mascherina”
Top

Nunzia De Girolamo positiva al Covid: “Ho avuto dolori lancinanti, indossate la mascherina”

L’ex deputata spiega i sintomi del virus: “ Forti dolori alle ossa, la febbre, la tosse, il mal di testa è una grande stanchezza. Seguiamo e ringraziamo la scienza”

Nunzia De Girolamo
Nunzia De Girolamo
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Ottobre 2020 - 10.48


ATF

In collegamento con ‘L’aria che tira’, l’ex deputata di Forza Italia Nunzia De Girolamo, spiega di essere risultata positiva al tampone per il Coronavirus: “Ho fatto il tampone venerdì, negativo. Da domenica sono iniziati dolori che non so spiegare, una cosa lancinante. Avevo già programmato un tampone di sicurezza che ho fatto ieri ed è arrivata la brutta notizia. Ma io avevo già capito, mai avuti dolori così”.

Su Instagram spiega in modo più ampio la situazione: “Questo virus non mi ha risparmiata: anche io ho contratto il Covid 19. Dopo una cena a Benevento con una persona, poi risultata positiva, da giovedì pomeriggio mi sono subito messa in auto isolamento anche da mio marito e mia figlia, nonché sottoposta ad un primo tampone (risultato negativo). Non avevo niente, ma ero comunque in isolamento in attesa dell’altro tampone. Poi domenica – aggiunge – sono arrivati i forti dolori alle ossa, la febbre, la tosse e il mal di testa. Ieri sera il risultato: positivo. Vi consiglio, davvero, di prestare la massima attenzione. Questa malattia è infima, si annida negli angoli più inaspettati e colpisce senza pietà. Non solo dolori e febbre, ma anche una stanchezza senza eguali. Non ero mai stata così stanca in vita mia, anche quando la mia vita frenetica mi portava a dormire solo poche ore a notte”. 

Leggi anche:  Influenza aviaria, il 90% delle donne incinte non sopravvive: allarme dei ricercatori australiani

“Fate attenzione, indossate sempre la mascherina, non abbassate mai la guardia. Tenete la distanza di sicurezza. E ringraziamo la scienza e la medicina. Sempre. Gli operatori sanitari che stanno affrontando una pandemia, un momento difficile e senza eguali”, conclude.

Native

Articoli correlati