Benno Neumair ha confessato. Lo comunica in una nota la Procura della Repubblica di Bolzano. Benno Neumair, 30 anni, si trova in carcere a Bolzano perché accusato di duplice omicidio ed occultamento dei cadaveri dei genitori, Laura Perselli e Peter Neumair. Il cadavere di Laura Perselli è stato rinvenuto la mattina di sabato 6 febbraio nelle acque del fiume Adige a sud del capoluogo altoatesino.
Oggi la procura di Bolzano ha trasmesso al gip la richiesta di incidente probatorio per valutare la capacità d’intendere e di volere di Neumair, 30 anni, accusato del duplice omicidio dei genitori, scomparsi il 4 gennaio scorso, e dell’occultamento dei loro corpi.
Inoltre, sono stati desecretati i verbali dei due interrogatori un cui il sospettato, alla presenza dei suoi difensori, ha ammesso di aver ucciso entrambi i genitori. Il corpo di Laura Perselli, la madre di Benno, era stato trovato la mattina di sabato 6 febbraio nelle acque del fiume Adige, all’altezza di San Floriano, a sud del capoluogo altoatesino. Il padre Peter, invece, non è ancora stato trovato. La procura ha annunciato che le ricerche proseguiranno.