Loredana Bertè e Patty Pravo contro l'omofobia: sì alla legge Zan
Top

Loredana Bertè e Patty Pravo contro l'omofobia: sì alla legge Zan

Contro l'ostruzionismo della destra in Senato che vuole bloccare la nuova legge su Twitter spopola l'hashtag #diamociunamano

Campagna a favore del ddl Zan
Campagna a favore del ddl Zan
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Aprile 2021 - 20.43


ATF

Il ddl Zan è ancora bloccato al Senato, precisamente nella commissione Giustizia guidata dal leghista Ostellari e non riesce ad approdare in aula perché Lega e Fdi continuano a fare ostruzionismo sul provvedimento, facendolo slittare di settimana in settimana.
Non solo i politici in Parlamento, ma anche gli artisti del mondo dello spettacolo stanno dando un contributo affinché la legge possa essere approvata, da Loredana Bertè a Nina Zilli passando per Malika Ayane, Alessandra Amoroso, Patty Pravo.
E, sui loro profili social, mostrano una mano con la scritta ‘ddl Zan’.
Una vera e propria presa di posizione che non ha lasciato insensibile neppure Alessandra Mussolini e che ha coinvolto anche Rocco Siffredi.
A partecipare alla levata di scudi a favore del ddl Zan, ci sono anche Lodovica Comello, Enzo Miccio, Martina Colombari e la conduttrice Francesca Fialdini.

Leggi anche:  Il Consiglio d'Europa chiede di fermare il ddl sicurezza: "Colpiscono le libertà di riunione e di espressione"
Native

Articoli correlati