I “No vax” hanno deciso di nuovo di scendere in piazza per protestare contro la campagna vaccinale in corso perché si ritiene che i vaccini non siano efficaci e che rappresentino, insieme alla pandemia Covid, il più grande inganno della storia.
Qualche centinaio di persone, per la maggior parte senza mascherina, si sono radunate nel pomeriggio di ieri in piazza Duomo a Milano per la manifestazione “No Vax” “Le bocche della verità” organizzata dall’associazione Genesi.
Sul piccolo palco allestito dall’associazione, ha preso la parola anche Mariano Amici, medico laziale da tempo impegnato nella campagna “No vax” che ha invitato tutti “a non andare a giocare alla roulette russa con vaccini che non hanno nessuna efficacia e nessuna garanzia”.
“Ho un fine ben preciso – ha aggiunto – cioè spazzare via tutti questi ladri che ci stanno governando, gente che non è degna di rappresentarci”.
Molte le persone accalcate senza indossare la mascherina, identificate e multate dalle forze dell’ordine presenti in piazza.
I "No vax" scendono in piazza a Milano: raduno senza mascherina davanti al Duomo
Il presidio è stato organizzato da associazione Genesi con il medico Mariano Amici da tempo impegnato nella campagna No Vax
globalist Modifica articolo
18 Aprile 2021 - 15.10
ATF
Native
Articoli correlati