Beppe Grillo difende il figlio: "Non ha stuprato nessuno. Arrestate me"
Top

Beppe Grillo difende il figlio: "Non ha stuprato nessuno. Arrestate me"

Il garante del M5s a difesa di suo figlio Ciro: "Allora perché non li avete arrestati? Perché vi siete resi conto che non è vero niente"

Beppe Grillo
Beppe Grillo
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Aprile 2021 - 13.16


ATF

“Costretta ad avere rapporti sessuali in camera da letto e nel box del bagno”, “afferrata per la testa a bere mezza bottiglia di vodka” e “costretta ad avere rapporti di gruppo” dai quattro giovani della Genova bene che hanno “approfittato delle sue condizioni di inferiorità psicologica e fisica” di quel momento.
Questo  l’atto di accusa della Procura a carico dei quattro, tra cui Ciro Grillo, il figlio ventenne del garante del Ms.
In seguito a quanto accaduto Grillo si è sfogato in un video postato sui suoi canali social: “Mio figlio è su tutti i giornali come stupratore seriale insieme ad altri 3 ragazzi…io voglio chiedere veramente perché un gruppo di stupratori seriali non sono stati arrestati, la legge dice che vanno presi e messi in galera e interrogati. Sono liberi da due anni, ce li avrei portati io in galera a calci nel culo. Allora perché non li avete arrestati? Perché vi siete resi conto che non è vero niente, non c’è stato niente perché chi viene stuprato e fa una denuncia dopo 8 giorni vi è sembrato strano. Se non avete arrestato mio figlio arrestate me perché ci vado io in galera”.

Leggi anche:  Gisèle Pelicot: condannato a 20 anni l'ex marito che ha drogato e fatto stuprare negli anni la donna da 50 uomini

 “C’è un video, passaggio per passaggio, e si vede che c’è la consensualità: un gruppo che ride, ragazzi di 19 anni che si stanno divertendo, che sono in mutande e saltellano col pisello così perché sono quattro coglioni, non quattro stupratori” Infine Grillo.

Native

Articoli correlati